KE vince lo European Product Design Award 2022

  • Categoria dell'articolo:News

La tenda a pergola bioclimatica Kedry Skylife si è distinta nella categoria “Outdoor and Exercise Equipment/Patio/Garden Furniture and Accessories”, tra una rosa di candidature internazionali di progetti tra i più rivoluzionari e innovativi.

Suddiviso in diverse categorie, dall’Home Interior all’Illuminazione, dal Packaging Design al Sustainable Living, lo European Product Design Award si avvale di una giuria selezionata composta da designer indipendenti, docenti e giornalisti.

Diversi i criteri di valutazione che premiano il pensiero strategico e l’inventiva alla base di ogni progetto di successo

“Un riconoscimento importante – dichiara Simone Mazzon AD di KE – che ci rende orgogliosi e soddisfatti. Un premio non solo al concept del prodotto Kedry Skylife, ma soprattutto alle caratteristiche di tecnologia e di funzionalità che contraddistinguono e guidano tutta la nostra produzione. Il Made in Italy come caposaldo, assieme alla ricerca stilistica e alla cura dei minimi dettagli, guida il nostro lavoro appassionato.  Questo risultato – assieme ad altri prestigiosi riconoscimenti – continua a stimolare l’impegno di tutto il team KE”.

Kedry Skylife, la tenda pergola bioclimatica con tetto impacchettabile a lame mobili dal design ricercato, ha convinto la giuria dell’EPDA grazie ai plus della sua progettazione evoluta: design minimale, modularità, possibilità di innumerevoli personalizzazioni della struttura, perfetta automazione e possibilità di controllo da remoto.