Efficientamento & Comfort per l’Outdoor

Hydroplants e KE sono lieti di offrire il Seminario dedicato alle strutture bioclimatiche ed ombreggianti: “Efficientamento & Comfort per l’Outdoor” presso il KE Store Hydroplants Outdoor in via Emilia Est a Modena. KE è una realtà che dal 1987 opera con successo nel settore delle schermature solari. Vere e proprie soluzioni integrate e tecnologicamente evolute che superano il concetto di “ombreggiatura” a favore dell’architettura osmotica di un outdoor che diventa il luogo del benessere per eccellenza. Prodotti che si plasmano perfettamente in contesti diversi, dall’hotellerie al residenziale, grazie alle innumerevoli configurazioni e alle elevate possibilità di personalizzazione dei prodotti. Hydroplants, partner di KE Protezioni Solari, nasce a Modena nel 1990 e ad oggi rappresenta un punto di riferimento nell’ideazione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi, sia privati che aziendali, nel rispetto del territorio, in collaborazione con architetti, paesaggisti e landscapers.

Il nostro obiettivo è un evento dedicato alla progettualità esterna con l’obiettivo di sensibilizzare ed accrescere la consapevolezza dell’importanza dell’architettura osmotica e del risparmio energetico. In quest’ottica, presso lo showroom Hydroplants in via Emilia Est 856, 41125 Modena, abbiamo in mente un format ricco di contenuti di qualità che vorremo condividere con l’ordine e che riporto in allegato.

A lavori conclusi, sarà nostro piacere invitare tutti gli ospiti a un Light Lunch sotto le nostre strutture.

Se si desidera partecipare, inviare la propria iscrizione con l’apposito modulo a: [email protected] (le iscrizioni termineranno ven 10 maggio). Per maggiori informazioni consultate www.hydroplants.it , oppure al tel 059-334601

Evento KE – Programma e Iscrizione