LEVANTE, firmata da Piero Lissoni

  • Categoria dell'articolo:News

LEVANTE nasce dalla volontà di creare un’intera collezione in teak: ancora una volta, RODA riesce a stupire con una linea dalle altissime prestazioni outdoor. Propone un set completo per l’arredamento da esterno dal disegno elegante e dall’allure senza tempo, dove legno e acciaio si uniscono con stile e funzionalità.

Il tavolo della collezione si presenta come un complemento d’arredo moderno e trasversale, ideale per arredare un patio con estrema disinvoltura, quasi come se fosse sempre stato lì.

Il divano a due e tre posti si inserisce all’interno della collezione firmata da Piero Lissoni con la sua ampia e accogliente seduta pensata per dar vita a un ambiente outdoor sempre più ricco e confortevole.

Il lettino si caratterizza per un elegante gioco di doghe orizzontali e verticali. Grazie al pratico tavolino laterale estraibile in metallo, da utilizzare come appoggio per bicchieri o altri oggetti da tenere a portata di mano, concilia preziosi momenti di riposo in giardino o in terrazza.

La collezione LEVANTE si completa con un’elegante poltrona lounge pieghevole, perfetta per concedersi momenti di ozio e riposo accolti dai soffici cuscini che ne costituiscono l’indiscusso punto di forza.