IL DESIGN DI UNA VELATURA LEGGERA

  • Categoria dell'articolo:News

Il design di una velatura leggera sospesa da agili strutture. Al di sotto sono assicurati comfort, relax e una piacevole brezza. Le vele sono la fusione della più contemporanea ricerca estetica e di un design tecnologico e innovativo, che deriva da materiali e metodologie costruttive del settore nautico.

Installabili a muro, a pavimento o con strutture autoportanti poggiate su pedane, le vele ombreggianti sono realizzate su misura e possono coprire superfici fino a 7×7 metri di larghezza per modulo singolo.

La personalizzazione delle vele è davvero ampia e profonda, permette di trasformare radicalmente qualunque spazio outdoor. Grazie al sistema del modello Kheope Roller, ad esempio, è possibile modificare l’inclinazione della vela su tutti i pali di sostegno (compresi i due pali che sostengono il boma) per il massimo comfort in ogni situazione.

L’ombreggiatore a vela Kolibrie è orientabile a 360°, l’utilizzo di tessuti nautici lo rende adatto anche in ambienti marittimi con elevata umidità e salsedine.

La vostra vela su misura è un elemento di arredo per i vostri terrazzi, giardini e piscine, un modo semplice e funzionale per arricchire e vivere meglio gli spazi all’aria aperta.

Le vele ombreggianti nei modelli motorizzati con la dotazione di anemometro si chiuderanno automaticamente in caso di forte vento.