EUTIERRA GREEN FEST 2023

Siamo felici di invitarvi Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, a Formigine, alla seconda edizione di Eutierra Green Fest, mostra mercato dedicata al mondo della natura e del vivere verde.

Hydroplants si occuperà della realizzazione verde all’ingresso del suggestivo Parco del Castello che accoglierà la mostra/vendita di antiquariato per parchi e giardini.
Al Castello andranno in scena classe e bellezza, come ben si addice ad un così prestigioso scrigno di arte e di storia: oltre alla pietra, al marmo e al ferro battuto degli antiquari; E’ su questo romantico contesto che si indirizzerà l’allestimento di Hydroplants.

Questa seconda edizione di Eutierra Green Fest si svolgerà in concomitanza al Motor Valley Fest…sarà quindi un tripudio di bellezze da visitare.

Vienici a trovare; la manifestazione prenderà il via sabato 13 maggio alle ore 9, per concludersi domenica 14 maggio alle ore 19: l’inaugurazione, alla presenza delle autorità locali, sarà sabato mattina in Piazza Calcagnini davanti al Castello, simbolo e cuore pulsante di Formigine, e quindi di fronte alla nostra realizzazione.

 

CONSIDERAZIONI A FINE EVENTO 

Questo week end abbiamo sfidato il tempo e alla fine ne siamo usciti vincenti.
E’ stato un piacevole momento, come sempre in un posto incantevole a farci da cornice, che ci ha portato contatti molto interessanti.

Ecco a voi qualche immagine del nostro stand da sogno (siamo molto autoreferenziali oggi🙃)