KE Outdoor Design partner di RUBNER HAUS

  • Categoria dell'articolo:News

Alla recente edizione  Milano Design Week 2021.

Houseboat, l’elogio del mare di Lucio Micheletti.

 KE ha scelto Kolibrie per affiancare questo prestigioso progetto.

Versatilità, eleganza, praticità e qualità sono le caratteristiche di Kolibrie, l’ombreggiatore a vela pensato con un unico palo di sostegno disassato, realizzato in acciaio inox. Kolibrie è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti: la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata.

Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, Kolibrie ha anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine.

Inoltre, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa sì che Kolibrie si conservi nel tempo, mantenendo le performance di durata.

Grazie alla sua ricercatezza estetica e alla qualità dei materiali, Kolibrie diventa un vero e proprio oggetto di design, leggero e moderno, eletto per rappresentare, in questo prestigiosa installazione, un innovativo modo di ombreggiare gli spazi esterni e vivere l’outdoor.