RODA e MonteNapoleone VIP Lounge

  • Categoria dell'articolo:News

…una partnership per arredare i nuovi spazi esterni

Un cambio sede per MonteNapoleone VIP Lounge, la raffinata location situata nel cuore del Quadrilatero della Moda milanese. Nata nel 2015 con l’obiettivo di offrire esclusivi servizi ed esperienze tailor-madeai visitatori di MonteNapoleone District, la VIP Lounge si trasferisce ora all’ultimo piano dello stesso Palazzo al civico 23. Il nuovo spazio, ristrutturato da Galante e Menichini Architetti, ospita una suggestiva terrazza, con vista suvia Montenapoleone, arredata con lo stile e la qualità dei prodotti RODA.

La lounge, ideata appositamente per accogliere con eleganza gli ospiti della capitale della moda, ha scelto gli arredi di design RODA per creare atmosfere e ambienti unici. In un luogo di servizi custom-made dedicati a un’offerta d’alta gamma, RODA è presente, in piena sintonia con la filosofia della VIP Lounge, con le sue realizzazioni dal gusto e dai coloridelicati,pensate per adattarsi sempre in naturalezza a ogni tipo di ambiente. La forte e riconoscibile identità dell’azienda per outdoor trova così espressione, sulla terrazza della MonteNapoleone VIP Lounge, attraverso le sue collezioni Harp, Orson, Stem e Root.

Un concept aziendale pioniere dell’In&Out, che non vede confini ma continuità senza tempo tra diverse soluzioni d’arredo; uno stile versatile – di consolidato lavoro e di continua ricerca – volto alla creazione di un’esperienza di prodotto che sia unica, personalizzabile e di altissima qualità. È così che RODA continua a confermarsi, nella sua attenta e completa forza comunicativa, tra le eccellenze del design Made in Italy. Benessere, cura dei dettagli, lusso ed esclusività cosmopolita sono dunque i termini che tracciano la partnership tra RODA e MonteNapoleone VIP Lounge, duerealtà con visioni custom-made voltea servizi e prodotti offerti al pubblicoche assicurinorisposte e soluzioni di successo.