Natura in Campo – Coreografie Verdi da assaporare

Aperitivo Hydroplants per Modena Volley

Il TEMPIO del Volley si trasforma in agrumeto

Lo scorso fine settimana in attesa della prima partita dei Play off, Hydroplants ha intrattenuto gli altri sponsor di Modena Volley in un profumato agrumeto allestito nell’atrio del Palapanini. Un aperitivo nel verde, un momento di condivisione con gli altri sponsor e la squadra.
Grazie alla collaborazione con il catering Sartoria dei Sapori, il verde è stato portato anche sulle tavole, non solo come spettacolare scenografia, ma con prelibatezze che ci hanno fatto assaggiare contestualizzate  al tema agrumi.

Una serata epica, piena di risate e momenti di forte condivisione.
Il Cibo è sempre di grande aiuto nello stringere relazioni, e il verde ci ha fatto da meravigliosa cornice di questi assaggi di #Partnership.

Per non parlare dell’emozione di essere attorniati dalla “SQUADRA”; Ci piace pensare di essere stati un valido supporto alla loro grande motivazione che hanno tirato fuori nella partita di domenica.

#NOISIAMOLASQUADRA #MODENAVOLLEY #AVANTIGIALLI

Non contenti 😆…la domenica siamo scesi in campo anche noi e all’interno dell’Hospitality del Palapanini abbiamo decorato un albero di fiori.
I fiori non si vedevano, ma erano il regalo nascosto nell’ecologica capsula porta semi.
Tra un set e l’altro l’albero si è spogliato, ma soprattutto a fine di una fantastica partita tutti i gadget sono andati a ruba. Qualcuno ci ha anche chiesto di lasciare l’installazione come buon augurio per le prossime partite.

Prima partita dei Play off andata alla grande, AVANTI GIALLI!