GIARDINO WELFARE

Da sempre, in Hydroplants, pensiamo al living all’aperto e indoor utilizzando tutta la varietà e la ricchezza che la natura ci offre. 

Piante, vasi, fioriere, arredamento per outdoor, allestimenti scenografici, giochi di luci, di suoni e di acqua, fontane, laghetti, pareti verdi per interni ed esterni si fondono insieme alla nostra esperienza pluriennale per dar vita a ricche esperienze multisensoriali.

I nostri interventi sono nel rispetto della natura, dell’uomo e dell’impatto ambientale, programmati e tempestivi per la salvaguardia del patrimonio vegetale.
La nostra visione ha l’ambizione di creare un rapporto sostenibile con la natura, attraverso la cura e la manutenzione di giardini e angoli verdi non solo privati ma anche aziendali.
E’ nato quindi “ILGIARDINO WELFARE”, il progetto dedicato alle aziende che hanno capito l’importanza dei benefici del verde.
Il progetto è un percorso di condivisione e nasce con una progettazione gratuita da parte di Hydroplants volta a valorizzare le esigenze e gli ambienti, interni ed esterni, delle aziende cliente.

Se vuoi saperne di più partecipa al webinar gratuito, organizzato in collaborazione con Confindustria.

La partecipazione all’incontro è gratuita, anche per i NON iscritti a Confindustria. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA  Il Link per la diretta verrà inviato qualche giorno prima solo agli iscritti

 

Sei un associato Confindustria scopri la convenzione a te dedicata. I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI CONFINDUSTRIA SARANNO RIVOLTI SIA ALLE AZIENDE sia ai loro DIPENDENTI, poiché i Servizi di giardinaggio e cura del verde, possono rientrare nei punti Welfare “Servizi alla Persona (People Care)” e “Servizi con risparmio (Cost-Saving)“.

Non sei associato Confindustria, poco importa, contattaci lo stesso per un sopralluogo gratuito: [email protected]

 
Scegli la natura in azienda, ADESSO