Chi siamo

Hydroplants nasce a Modena nel 1990. L'idea semplice e molto pratica, la missione che ci ha guidati è trovare soluzioni di grande fascino per allestire al meglio scampoli di natura, anche quando di dimensioni limitate, perché i sogni non hanno limiti.

Pensiamo al living all'aperto utilizzando tutta la varietà e la ricchezza che la natura ci offre, spazi complessi in cui piante, fiori, arbusti, nuove tecnologie, vasi, fioriere, allestimenti scenografici, giochi di luci e di suoni, bacini d'acqua, fontane, laghetti, giochi d'acqua, pareti verdi per interni ed esterni e la nostra esperienza pluriennale si fondono per dar vita a ricche esperienze multisensoriali.

Vogliamo essere punto di riferimento nell'ideazione, progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi, sia privati che aziendali, nel rispetto del territorio, in collaborazione con architetti, paesaggisti e giardinieri. Creiamo e attrezziamo giardini e terrazzi nel modo migliore e più funzionale ai bisogni degli amanti della qualità della vita. Creare luoghi per le persone è un'arte.