Showroom

ARREDO

HARP by RODA

HARP by RODA

La classica sedia a corda trova una nuova dimensione outdoor con la produzione artigianale HARP by Roda. La neutralità è accesa da cuscini di colori diversi. La struttura, realizzata in acciaio inox verniciato saldato a mano e le corde, in doppio filo ritorto in poliestere con finitura in cotone, sono disponibili in latte/sabbia, latte/ulivo, fumo/grigio, fumo/oliva e carruba/tabacco.

ATMOSPHERE by GLOSTER

ATMOSPHERE by GLOSTER

La nuovissima collezione Atmosphere di Gloster presenta due formati di tavoli da pranzo di teak da otto o dieci posti. Sedie da pranzo e panche sono le sedute previste, ma la collezione comprende anche poltrone, divani e un’ottomana per un ambiente esterno elegante. Gloster propone per gli schienali delle sedute una gamma di 14 tessuti, tipo Sunbrella, dai toni tenui e sofisticati, resistenti agli agenti atmosferici. I telai sono realizzati in alluminio verniciato a polvere in colore neutro, abbinabili al tek naturale e alle palette di colori dei cuscini.

PIPER by RODA

PIPER by RODA

Il tubo è l’elemento strutturale polifunzionale che caratterizza la collezione, con dettagli tecnici che permettono l’integrazione con altri elementi strutturali, in una commistione di materiali che da sempre caratterizza RODA. Oltre all’alluminio verniciato, fa il suo esordio la finitura rust, che completa la gamma. In abbinamento al rust della struttura, le cinghie e i tessuti dello schienale sono realizzati in 4 colori: blu, arancio, marrone e sabbia. La base dei divani PIPER consente di montare due tipologie di schienali: una bassa, rivestita in tessuto tecnico e una alta, intrecciata con cinghie.

BRICK by RODA

BRICK by RODA

Il pregiato teak, protagonista assoluto della collezione di tavoli BRICK, si scompone in tasselli, in un ritmato gioco di incastri geometricamente perfetti che caratterizzano il disegno del piano. BRICK extendable table ha un funzionale sistema di apertura a farfalla che permette di estrarre con facilità le prolunghe nascoste dal piano scorrevole, consentendo di creare spazio per una grande convivialità. Il tavolo rotondo della collezione BRICK, realizzato in massello di teak, riprende il forte segno geometrico che caratterizza il pattern grafico del piano. L'inserto rotondo in pietra, al centro del tavolo, si integra armonicamente nel disegno.

DIVANO GRID by GLOSTER

DIVANO GRID by GLOSTER

Grid si compone di unità completamente flessibili che possono essere assemblate in vari modi per creare la forma che soddisfa le esigenze della clientela. Con i suoi telai in alluminio verniciati a polvere, resistenti alla corrosione e i cuscini per esterni, Grid si conferma per l'outdoor. I telai sono disponibili in due colori: bianco o meteorite. Gloster ha scelto di offrire questa collezione lounge anche in tessuto Sunbrella Rain, una versione impermeabile al 100% del tessuto per tappezzeria di alta qualità di Sunbrella. Si asciuga rapidamente.

DOUBLE POUF by RODA

DOUBLE POUF by RODA

DOUBLE è un sistema di sedute imbottite, studiato per trasferire all’esterno il relax e l’esclusiva atmosfera di un salotto da interno. I pouf danno un tocco di freschezza a qualsiasi ambiente dentro e fuori casa, creando giocose alternanze di dimensione, altezza e colore. La struttura è rivestita da una morbida imbottitura drenante, a più strati, coperta a sua volta da una rete 3D, disponibile in più varianti colore. Da qui il nome della collezione: DOUBLE come “double face”, perché il pouf come gli altri elementi per il living, si può utilizzare sia con la rete tridimensionale a vista, sia rivestito con uno dei tessuti per l’outdoor.

SWAY by GLOSTER

DOUBLE SWAY by GLOSTER

La sedia Sway impilabile di Gloster ha un dorso arcuato che la rende comoda. È realizzata in due versioni: legno massello di teak con dettagli in alluminio verniciato a polvere, oppure in ferro verniciato a polvere, con finiture in teak e sedute e schienali in materiali Ferrari. Il rivestimento della seduta in materiale sintetico è ideale per tutte le stagioni e viene fornito nei colori Granito e Seagull.

DOUBLE SEAX by DEDON

DOUBLE SEAX by DEDON

Questa sofisticatissima poltrona pieghevole si distingue per la seducente gamma di materiali, colori e tessuti. SeaX è disponibile con una selezione di materiali DEDON resistenti alle intemperie. Il telaio è in alluminio pressofuso verniciato a polvere. Nella versione in tessuto, seduta e schienale sono realizzati con tessuto misto composto da PVC, fibre acriliche e poliestere. Nella versione in pelle, seduta e schienale sono in vera pelle trattata per resistere alle intemperie. Il piano di appoggio del tavolo e le coperture dei braccioli sono in legno laminato con finiture in teak.

NAP by RODA

DOUBLE NAP by RODA

Nap è la sedia a dondolo per esterni progettata da Gordon Guillaumier per Roda. La dimensione generosa della seduta profonda e avvolgente, garantisce una comodità impagabile, un piacevole abbraccio grazie anche alle larghe doghe di seduta e schienale, in teak.

MBRACE by DEDON

MBRACE by DEDON

La collezione MBRACE è realizzata utilizzando diversi materiali. Le sedute sono in fibra Dedon. I cuscini della poltrona con schienale alto, della poltrona club, della sedia a dondolo e del daybed sono trapuntati per sostenere l’imbottitura morbida. Questi articoli non sono sfoderabili, ma possono comunque essere lavati a mano a 30°C.

DOUBLE SEDUTA DANSK by GLOSTER

DOUBLE SEDUTA DANSK by GLOSTER

Dansk è una delle linee di mobili danesi classiche di Gloster, con un tocco moderno. Un matrimonio tra materiali tradizionali (teak, pelle) e materiali moderni (pietra acrilica, corda). Il telaio in teak naturale contrasta piacevolmente con il sedile in pelle bianca o grigia, il piano in pietra acrilica bianca o il sedile in corda intrecciata scuro. La gamma comprende una sedia da pranzo, una poltrona e due tavolini da caffè di diverse dimensioni.

CARVER by GLOSTER

CARVER by GLOSTER

Il tavolo Carver presenta un piano in teak a doghe o in ceramica color pomice. I tavoli Carver si abbinano bene con le moderne sedie da pranzo Gloster. Sono offerti in tre diverse lunghezze che vanno da 35 a 110 pollici e posti a sedere da 4 a 10 persone. Il telaio in alluminio verniciato a polveri è disponibile nei colori bianco e meteorico e si armonizza con ciascuno dei tre piani in ceramica e con il piano in teak naturale.

SEDUTA ARCHI by GLOSTER

SEDUTA ARCHI by GLOSTER

Il rinomato designer danese Henrik Pedersen ha combinato due materiali elementari per produrre una sedia tanto raffinata quanto bella. Utilizza sapientemente un mix di teak tattile e corda esterna colorata Dune. Con linee sorprendenti e minimali e materiali semplici, la sedia Archi rimane orgogliosamente unica.

DANDY by RODA

DANDY by RODA

RODA rivoluziona il concetto di divano introducendo DANDY, il primo divano imbottito con tecnologia idrodrenante per garantire il “total outdoor”. RODA utilizza un’imbottitura formata da tre differenti tipi di poliuretani che generano un “cuscino d’aria” per resistere agli agenti atmosferici. L’imbottitura è fissata ad una leggera struttura di alluminio attraverso cinghie elastiche in materiale sintetico. I piedini regolabili consentono di posizionare il divano su ogni superficie.

SPINNAKER by RODA

SPINNAKER by RODA

L’esclusivo tavolo SPINNAKER, in acciaio inox verniciato e teak, può allungarsi, grazie ad un meccanismo a ribalta. Trae la sua forza espressiva da un disegno rigoroso ed estremamente moderno che ne esalta la solidità della materia e al contempo la leggerezza del piano. In grado di accogliere fino a dodici persone comodamente sedute. Il piano è in doghe di massello di teak e la struttura delle gambe è in acciaio inossidabile verniciato per esterno, nei colori smoke e milk.

SWINGREST by DEDON

SWINGREST by DEDON

Prendendo a prestito il fondo simile a un cestino di una sua creazione precedente, Dedon è riuscita a creare un pezzo del tutto originale, incantevole e ancora più spazioso. Bello e senza pretese, lussuosamente comodo e estremamente pratico, Swingrest si distingue per la purezza e la semplicità della sua idea. Il suo elegante sistema di sospensioni, il piano girevole in Corian, le fibre appositamente sviluppate e la tenda opzionale in tessuto, riflettono l'attenta cura dei dettagli.

POLTRONA DALA by DEDON

POLTRONA DALA by DEDON

Questa linea di sedute e complementi si compone di un telaio in alluminio verniciato a polvere attraverso il quale sono intrecciati i fili colorati della nuova e rivoluzionaria fibra ecologica, realizzata lavorando le confezioni riciclate al 100% di bevande e alimenti. Questa fibra offre una texture simile alla carta, utilizzabile all’esterno, resistente agli agenti atmosferici. I cuscini Dala sono rivestiti con il raffinato tessuto Batyline®, prodotto con una speciale tecnica di ripuntatura che richiama il design del mobile stesso.